Aspettando la finale

In attesa della premiazione dei semifinalisti e della finale, alcune informazioni di carattere generale.

  • Le graduatorie sono definitive essendo state validate dal centro Pristem. Questo l’elenco completo degli ammessi alla finale del 12 maggio. Il numero di ammessi è stato calcolato in percentuale (7% per le categorie C1 e C2 e 10% per le altre categorie) in base al numero di  numero di effettivi presenti alla gara.
  • Per gli ammessi alla finale ci sarà una premiazione presso la sede del Liceo,  sabato 14 aprile alle 11. Parallelamente a questa comunicazione, se ne invia una alla scuole di appartenenza dei concorrenti.
  • Per partecipare alla finale i concorrenti non devono fare assolutamente nulla: i nomi dei finalisti vengono automaticamente acquisiti nel momento in cui si invia la graduatoria della semifinale. Nessuna certificazione, versamenti o altro.
  • La finale si svolgerà a Milano sabato 12 maggio con modalità simili a quelle della semifinale: inizio alle 14.30, durata massima 90 o 120 minuti a seconda della categoria, premiazione a seguire con un programma che verrà pubblicato prossimamente sul sito del centro Pristem-Bocconi.
  • Per chi fosse interessato, mi occupo del noleggio di un pullman per raggiungere Milano il giorno della finale. Si parte e torna in giornata. Naturalmente non è necessario venire col pullman e non è indispensabile aver disputato le semifinali a San Benedetto per poter venire a Milano col pullman. Il programma di massima verrà pubblicato prossimamente,  ma è ormai collaudato: partenza alle 5 circa da Ascoli Piceno, raccolta di concorrenti a Porto d’Ascoli, Porto San Giorgio e Civitanova Marche, arrivo a Milano, pranzo, gare, premiazioni e ritorno alle 2 circa ad Ascoli Piceno.
    Questioni economiche: il noleggio di un pullman da 50 posti per Milano costa circa 1500 euro (migliore offerta giunta). Dividendo l’importo per il numero di partecipanti si ottiene una quota minima di circa 30 euro, via via crescente se il pullman non è pieno. Se il numero di partecipanti dovesse essere molto basso il pullmann non verrà noleggiato.
  • Non posso accettare, non avendo nessuna copertura assicurativa, minori non accompagnati.

Chi vuole prenotarsi per venire col pullman deve farlo entro il 25 aprile utilizzando questo

MODULO

In caso si sia intenzionati a venire col pullman è bene prenotare prima possibile, perché si prenota un mezzo piuttosto che un altro in relazione al numero di persone interessate.

Facebook Comments
Articolo creato 329

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto